Vai al contenuto

Chiara Nasti, prima polemica da mamma bis: tutta colpa… della piega

Chiara Nasti

Mamma bis da poche ore, per Chiara Nasti è già tempo di polemiche. L’infouencer attaccata per aver fatto la piega prima del parto.

Dopo aver dato alla luce Dea Zaccagni solamente poche ore fa, per Chiara Nasti è già tempo di polemiche sui social. L’influencer, spesso attaccata dagli haters, è stata presa di mira per essersi fatta la piega prima di andare in ospedale a dare alla luce la sua seconda figlia. Ovviamente, non poteva mancare la sua replica di fuoco che, come sempre, ha alimentato ancora di più la “bufera”.

Chiara Nasti, la polemica per la piega

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni

Sono state ore ricche di emozioni ma anche di polemiche per Chiara Nasti. Per chi si aspettava un parto bis tranquillo e un successivo momento di calma, ecco la sorpresa. L’influencer, infatti, è stata presa di mira dagli haters per via del suo essere arrivata in ospedale per le fasi cruciali del parto in perfetto stato e con un look impeccabile. Piega ai capelli compresa… Diversi sono stati, evidentemente, i messaggi ricevuti dalla donna che hanno sottolineato come sia una “cosa fuori dal mondo” essersi sistemata i capelli e tutto il resto prima di partorire. Al netto delle critiche, la bella moglie di Mattia Zaccagni ha replicato a modo suo.

La replica agli haters

Attraverso alcune stories su Instagram, la Nasti ha voluto rispondere a chi l’ha criticata per essersi truccata e fatta la piega prima di andare in ospedale per partorire. La ragazza ha detto: “Forse la gente si aspettava che io partorissi con i capelli sporchi, magari al prossimo parto!”, ha detto con ironia pungendo tutti. E ancora: “Devo dire che questa nuova piega mi è rimasta perfetta. Non so su cosa si sia basata la polemica”, ha aggiunto. “Magari dai, prossima volta andrò a partorire con il capello zozzo”.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 25 Luglio 2024 14:40

Crisi tra Elodie e Andrea Iannone? I rumors